mercoledì 29 giugno 2011

che meraviglia

uno si fa una giornata lontano da casa, torna non vedendo l'ora di visitare il blog (e vedere se c'è peach :) ), accende il pc e badabam... bsod
Blue
Screen
Of
Death
la morte. credo sia successo qualcosa col journaling del file system ntfs (e così intanto incolpo microsoft)... per fortuna ho sempre una partizione piccina picciò con linux (sulla quale mi trovo ora) dalla quale posso comunque fare qualcosa ma soprattutto tentare di riparare la partizione di winzozz... però, che bell'esperienza...

27 commenti:

  1. :-) buonanotte, SM... anche tu mi manchi //abbraccio

    RispondiElimina
  2. che pena sti computer :) vorrei potermene permettere uno decente invece di continuare a rattoppare sto catorcio hehe :P
    stasera inizierò il backup di tutti i dati fondamentali che riesco a recuperare, penso che saranno almeno 100/150 GB... ci metterò troppo :(
    poi asfalterò la partizione e reinstallerò winzozz... e recupererò anche la partizione linux visto che ho incasinato pure quella -.- tutto da live cd ubuntu... non so di che interesse possano essere queste informazioni... forse servono a me per fare mente locale su ciò che devo fare e tentare di convincermi che non è difficile, che l'ho già fatto tante volte (eh si -.-) insomma di non impanicarmi... :D

    RispondiElimina
  3. :-)potresti trattarlo bene e non chiamarlo cartoccio. o cartocio ?
    100/150 GB?????? ma tu sei matto...0_0

    RispondiElimina
  4. il lato positivo è che gli altri 500/600 GB importanti sono già sul disco di backup (O_O)
    io ci ho provato a trattarlo bene, ma poi mi tradisce nei momenti meno opportuni!!!

    RispondiElimina
  5. mi sento ko... 150+600.... sto male

    RispondiElimina
  6. come puoi parlare di GB con me? quanti hai su C???????? eh?!?! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  7. su C: 230GB, sulla partizione linux (che non ha lettera perchè windows non la vede :P) 25GB, così ho diviso il mio hard disk da 250 :) poi ho quello esterno da 1TB dove metto i backup, dati importanti e roba troppo grossa :)

    RispondiElimina
  8. ed io quandi GB dicevo di avere...?

    RispondiElimina
  9. ho detto e ripeto : QUANDI?

    RispondiElimina
  10. mi pare che anche tu mi dicessi di avere un hard disk da 250GB :)

    RispondiElimina
  11. dicesti dicesti... :-) io dicesto .-. lo ammetto :-D

    RispondiElimina
  12. dicesti??? :D ma non si dice dissi? hehe :)

    RispondiElimina
  13. haha che bairam grammaticale :-)))))))))))))))))

    RispondiElimina
  14. io volevo solo usare il congiuntivo, non il passato remoto hahahahaha! :)
    proprio io, mr. 3-in-italiano-a-prescindere :D

    RispondiElimina
  15. p.s. qualche entità superiore mi dovrà spiegare perchè a distanza di anni dalle superiori, durante le quali non ho mai saputo nulla di grammatica ecc, ora riesco a comprendere il concetto di "dubitativa" -.-

    RispondiElimina
  16. :-)))beh, se uno proprio lo vuole.. :-)))))))))))
    mr. 3...perché ti piace la rumena della pubblicità di tre? :-)

    RispondiElimina
  17. o_O? credo di non averla nemmeno mai vista, da tanto tv che guardo hehe:) no, ero mr. 3, non importa quanto studiassi, se fosse grammatica, letteratura, poesia, tema, io pigliavo 3, con picchi di voti che arrivavano addirittura a 5 e mezzo però! :D

    RispondiElimina
  18. (forse me lo spieghi anche a me, visto che l hai capito)
    io non avevo mai capito una mazza di geometria, ma poi l ho capito quando ho dovuto fare le cornici. calcolo angoli, formare un angolo di 45° solo con una matita ed un righello... insegnano in modo astratto, senza portare quello che insegnano, nella vita reale.

    RispondiElimina
  19. evvai supermario ! :-))) 5.50 è tanto, ao! tornavi a casa e ti punivi da solo, immagino :-)

    RispondiElimina
  20. non sono sicuro di aver capito bene... che cosa posso spiegarti? :D
    comunque è vero, molti professori non riescono a collegare la loro materia a esempi pratici (vero che con la matematica è pressochè impossibile a un certo punto :P )

    RispondiElimina
  21. haha! :D non era necessario, c'erano altri che ci pensavano al posto mio ;)

    RispondiElimina
  22. non si può essere geni in tutto, SM... :-)

    RispondiElimina
  23. non lo si pretende! :D il più grnde genio della storia secondo me è stato Socrate: Έτσι, δεν γνωρίζω

    e con il colto aforisma, vado a pranzo :P

    RispondiElimina
  24. buon appetito cara Peach! :D a dopo!!!

    RispondiElimina