giovedì 16 giugno 2011

io amo la montagna, SI

 stamattina sono andato al lavoro...

















 in questi posti...







a volte si apprezza il proprio lavoro in maniera particolare, anche perchè sempre per lavoro avevo una macchina fotografica in tasca....
...bello... ci tornerò a farmi 2 passi, tanto è a mezz'ora da casa mia...


















IO AMO VIVERE IN MONTAGNA

l'ho già detto, ma visto come ho iniziato la giornata, ho l'ispirazione per ripetermi...
e voglio una fotocamera/videocamera mia... cioè si, sono troppe le volte che mi porterei a casa volentieri una foto. Non ho aifon o smarfon in generale, non ho sempre una macchina fotografica in tasca...
Davanti a queste cose perdo abbastanza le parole... passerei giornate su questi prati, ci pianterei una tenda e ci passerei pure le nottate. Poi ci si sente meglio, anche se prima non è che si stava poi così male :)
Ho amici che dopo le superiori avevano bisogno di andar via... per quanto mi riguarda, ho ancora così tanto da vedere così vicino a casa che non sento proprio questo bisogno... cioè, amo viaggiare, vedere posti, città, paesi, ma per me anche solo mezz'ora è un viaggio. Spesso mi da di più visitare posti come questi che paesi lontani...

E poi c'è un sacco di verde dappertutto e questo prende troppo bene!

per cambiare discorso, se riesco a contattare specialedolore, potrei avere in esclusiva mondiale DISEGNATOR!
non anticipo nulla, farò un micropost di presentazione se dovesse succedere, se no fuffa, non saprete mai cos'è hihihihi....

oggi la mia canzone è bella ignorante perchè così deve essere, mi scuso in anticipo :D

22 commenti:

  1. ma..fai il boscaiolo? :-)

    RispondiElimina
  2. a volte, ma non lo amo...
    stamane però mi trovavo lì per dei rilievi altimetrici, per conto di quelli che in inverno lì ci battono le piste da sci di fondo... in tutti i modi con cui si può utilizzare quello spazio, sicuramente è il più intelligete, visto che la primavera si porta via tutto e non rimangono tracciai fissi ma solo prati :)

    RispondiElimina
  3. :-) DISLESSIA VATTENE TU! LUI PUò RIMANERE :-)VEDIAMO SE FUNZIONA

    RispondiElimina
  4. ...tu pensa che io ci penso sempre alla mia casetta in montagna...io vivrei molto volentieri lì. perciò son 4 :-P (l'amore per la montagna intendo)

    RispondiElimina
  5. tu pensa che io penso... mah..stasera mi serve un anti-canna. sparami, supermario!!

    RispondiElimina
  6. hahahahaha! sicuramente funzionerà!
    forse che questo sigillo nel mio blog riuscirà a farmi scrivere bene? no... ma non farò errori di ortografia, quello è certo! ;)

    RispondiElimina
  7. supermario spara solo palle infuocate quando mangia il fiorellino ;) hai una casetta in montagna? :D bellooooo! è ancora più bello perché è una casetta e non una casa!

    ...hai notato l'accento giusto sul perché? funziona mi sa :)

    RispondiElimina
  8. sai che stavo pensando la stessa cosa...questo diavolo di codice da scrivere per inviare il commento...lo odio :-( mi fa perdere tempo. perchè io sono una abbastanza superficiale quando scrive, non molto attenta. ma questo perchè mi esalto per ogni commento :-) ^_O

    RispondiElimina
  9. :-] ma non è perchè???? troppo vento da te mi sa :-)))))))

    RispondiElimina
  10. il fiorellino...???? supermario credo che lei stia un po con la febbre. hahahaha il fiorellino hahahahahaha QUANDO MANGIA IL...FIORELLINO HAHAHAHAHAHAhahahahahahaha

    RispondiElimina
  11. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    [font=20]
    mi esalto per ogni commento
    [/font]

    non avrei potuto esprimere il concetto meglio di così!



    p.s. questo imbecille non mi lascia usare l'html vero per ingigantire il testo :(

    RispondiElimina
  12. tra poco dobbiamo mangiare tutti e due un fiorellino di camomilla :-)))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  13. http://www.youtube.com/watch?v=EV0qJd-phvQ

    presta attenzione a 0:43 ;D

    e

    http://it.wiktionary.org/wiki/perch%C3%A9

    :p

    RispondiElimina
  14. cito : " CORRETTO è perché. Il fatto che molti pronuncino perchè, come la sottoscritta, è dovuto alla pronuncia locale...
    per avere una pronuncia corretta in italiano... oltre ad un corso di dizione, basta sentire parlare un romano o un toscano...." CAPITO?

    RispondiElimina
  15. si si...ho visto il sec 43... supermario mangia il fiorellino... ma quanto sei pignolooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  16. hahahahahaha ma è geniale che supermario mangi un fiore per poter sparare! cioè: perché?

    hahaha sai cosa? urge assolutamente mangiare il fiore di camomilla di cui sopra :D

    RispondiElimina
  17. guarda che sopra il tuo commento ci sto io! :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  18. ma certo! e hai anche ragione:D
    il dilemma è: noi qui stiamo scrivendo o stiamo parlando? cioè non nel senso ovvio, nel senso figurato :D

    RispondiElimina
  19. intuendo che è ora di andare a prendere la camomilla e saltare sotto le coperte :-) a presto

    RispondiElimina
  20. ma è un appuntamento ? si è appena abbonato alle nuove novità di vodafone...? :-) notte (grazie eh!)

    RispondiElimina