mercoledì 22 giugno 2011

non è proprio estate inoltrata...

...ma avevo detto che l'avrei fatta :P ok, è un tentativo abbastanza misero... però sono orgoglioso di presentare

RADIO CRISI RANDOM

che per ora altro non è che una perpetua molestia, che riproduce in loop perenne le canzoni che ho messo nei miei post, e tra l'altro senza nemmeno essere sicuro che si possa stoppare... ah forse si, vedo un grande simbolo di pausa, ma non lo schiaccio ora, alla radio c'è una canzone che mi piace :P questa è una delle randomate più dubbie della storia col senno di poi, canzoni che non si beccano neanche col mirino riprodotte in serie... forse è per questo che ne sono tanto fiero hahah. Ne mancano 3 alla playlist perchè sta trota fa la schizzinosa con certi mp3, ma un giorno la pagherà, ooooh se la pagherà! :P adesso vedo se c'è qualche player migliore da embeddare, STAY TUNED hahahahahahahahahahahahaha!

aggiornamento: migliorato il player, che adesso ha i colori giusti e la forma giusta per meritare un posto sul blog sisi. E il tasto pausa funziona, ma la figata è che se anche refreshi la pagina, la canzone non ricomincia da capo ;D

44 commenti:

  1. wow!!!! che figata!!!! non riprende da capo la canzone! forrrrrrrrte!!!! ps: ma a chi avevi promesso di farlo?
    uffa...ora mi tocca digitare il codice...e son sicura che lo sbaglierò...di nuovo. che balls

    RispondiElimina
  2. haha boh nel primo post avevo detto che l'avrei fatta a estate inoltrata :P

    RispondiElimina
  3. ah si si si ma io ho dei problemi con la tua radio. cosa mi manca? dei plug? ora vedo

    RispondiElimina
  4. che tipo di problemi? provo ad aiutarti ;)

    RispondiElimina
  5. ma niente... problemi al cervello , incapace di premere il tasto plei. hahaha quando stava per partire io lo fermavo pensando di farlo iniziare, invece lo fermavo. insomma...4-5 volte cosi. bello, ne'? pensi ancora di potermi aiutare?

    RispondiElimina
  6. ...hem... perchè cosa pensi che sia successo a me per i primi 5 minuti?...

    RispondiElimina
  7. hahahahahahahha i geni!
    P.S.- ho risposto ai tuoi p.s. e p.p.s :-)

    RispondiElimina
  8. ho visto, e ti ringrazio molto! ;) e ora possiamo continuare di la così non hai i codici ad infastidirti :) a me piacciono quasi hahah:)

    RispondiElimina
  9. prova ora con gogol. forse qualcosa in più si capisce .-)

    RispondiElimina
  10. lo incollerò qui così potrai farti una risata...

    Avere quella mano forte. Ed è diventato ancora più forte la mano per una giusta lo sapeva. Per questo la fa sentire speciale. Un giorno si chiese se quella fu amorevole mano. Sì, a questa domanda. E 'stato amore. Vuoi sposarti? ha detto. Ma la mano in modo che non sarebbe essere vostro per me. Sarebbe mia. E come mi è stato posso solo aiutarmi ad alzarmi? ho detto. Che a pensare le mie mani. Ed è rimasta al secondo.

    RispondiElimina
  11. :-))) si, avevo letto quella traduzione. infatti l ho peggiorata ancor di più con la mia versione (ora gogol offre anche questa possibilità, ultima chance la chiamerei io... e cioè di modificare la traduzione che lui, gogol, da. ancora non la vedi la mia?!?!?!??!?!

    RispondiElimina
  12. nnon la vedo ancora :P ma va da quando gugol si è inventata sta novità? :D
    ps va un po' più veloce ora? ;)

    RispondiElimina
  13. non lo so da quando... l ho visto il post precedente che avevo scritto in rumeno, la sett scorsa.
    col cavolo va più veloce... è colpa delle troppe foto e video sulle pagine internet...penzo...

    RispondiElimina
  14. hmmm naaa, quello al massimo rallenta la navigazione, ma quelle ci sono sempre state poi :D

    RispondiElimina
  15. si, embhe tu non sai che incubo fare F5 ed aspettare che si carichi la pagina grrrrrrrr

    RispondiElimina
  16. hai provato il nuovo firefox 5? :D
    comunque si, se tu hai la possibilità di aggiungere quel pochino di ram ne gioverai sicuramente :)

    RispondiElimina
  17. 46°06'26.91" - 11°02'46.20"
    domani mi faccio 2 passi nel bosco :)

    RispondiElimina
  18. allora meglio iniziare a seguire i gatti,anche perchè qua sono arrivata al limite con questo pc del cavolo! buonanotte, supermario... pensieri felici e random :-) a domani

    RispondiElimina
  19. a domani peach! sogni felici e senza shadow miraccomando! //bacio della buonanotte :)

    RispondiElimina
  20. hahahaha ho letto il tuo messaggio sul mio profilo, dalla mail. ma ti rispondo qua... il prima possibile,m...ma ricorda che le persone hanno bisogno di sbattere la capoccia contro qualcosa di duro .-)

    RispondiElimina
  21. per forza, se no i concetti come fanno a entrare? :) le legnate le abbiamo prese tutti :D

    RispondiElimina
  22. //ricambio ed aggiungo anche una carezza :-) hihihi come siamo teneri :-)

    RispondiElimina
  23. (hahahahaha questa frase mi sembra tanto tipica di tuo padre, anche se non lo conosco "per forza, se no i concetti come fanno a entrare?" bravo, SM,...diventi più saggio (chiappe strette) di me hahahahahhahaha //kiss

    RispondiElimina
  24. tanto da arrossire!!! grazie di tutto, sogni d'oro! :)

    RispondiElimina
  25. grazie a te! buona passeggiata domani... ciao ao ao ao ao

    RispondiElimina
  26. per queste coordinate ( 46°06'26.91" - 11°02'46.20") spero tu sappia nuotare molto bene :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  27. eh no! google maps vede il - come un meno :P riprova ;)

    RispondiElimina
  28. :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    PS: ora l'ho trovato :-)

    RispondiElimina
  29. c'è un gran bel panorama, l'aria buona e la tranquillità hihi :P

    RispondiElimina
  30. certo che però tu hai una spiegazione sempre pronta per tutto :-) I like it

    RispondiElimina
  31. infatti stavo scrivendo che se uno potesse vivrebbe là. purtroppo dobbiamo aspettare la pensione per poterlo fare. :)))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  32. aaah non proprio per tutto :D per le cose nerd, o inutili, quello si :P

    RispondiElimina
  33. [quote]purtroppo dobbiamo aspettare la pensione per poterlo fare[/quote] magari fosse così! sarei nato con la pensione hihi :P

    RispondiElimina
  34. 1.ero 95% sicura che avresti commentato la mia scelta di parole per quella frase.... ufffa! aspettare l età pensionabile, va bene? :-)))
    2. ah si, per quelle anch io sono moolto brava... sono brava anche a sistemare il lavandino o la lavatrice che perde. e questo sicuramente mi aiuta nella vita, ma nno posso iniziare a fare l idraulico. hahahahahaha caz' se solo fossi nata maschio...

    RispondiElimina
  35. RSdEFUH0F5HHjnY+zjM4f45XBoP75Kg37A4FwlXj8ruXB6+8kZElq3f+4mPoMKlurMD8pMulEnOl5u3MEiFlQqWs5MYHxKcX5rkPZc5Qaf/SOHCwOK+3w7xMW72SBIis

    RispondiElimina
  36. perchè dovresti desiderare di essere nata maschio? :D

    RispondiElimina
  37. detto in parole povere ...per poter fare l idraulico :-D

    RispondiElimina
  38. RSdEFUH0F5HHjnY+zjM4f45XBoP75Kg37A4FwlXj8ruXB6+8kZElq3f+4mPoMKlurMD8pMulEnOl5u3MEiFlQqWs5MYHxKcX5rkPZc5Qaf/SOHCwOK+3w7xMW72SBIis

    RispondiElimina
  39. perché hai fatto copia incolla del mio stesso messaggio cifrato?

    RispondiElimina
  40. è stato un'errore! :( quello che volevo incollare è:

    +HHDavmNWqQ4QX61AHpHVS5x42+baat5zWCtmfmPVryX06xJBTaG1g0X1nCqlGPtC7/Qk+v1VOhAyI8e+v7BWLrE+p7KyqUdVR0DbUwwvdEKEF2szcv4LjRiDeuTVaoIaEHAA6MCncsaOoqlWuQO3JqE4KbuiAFOKpScXjBtaFGuBx7TLD69HLOZBihz4lYcw/6TFEBb4N9BRKPho/fTlhR+37RBgFIi/N9laag9ICG43Du5AqSWVw==

    RispondiElimina
  41. X4vA5fNgbe4Lx+rizUJf0jE4kteo/QdA6kBTS0CBOKI3XdHJ3y810VOvdguCqyIWZEZRIrCh9n/PqemGAuAEufyQt6selk6kdEUpDXjCdkPijw51zL8LPaQKpHIQ49kjuCy3Wpt4KY5qr4LLgYSY0uiNcBwduUKcMwoRXNYbhVhW9po2DTfrLeRVsksdw04wRIEoZn2v0ECHqgOY19wDx1fLawTOTj+LkwdITkWBobVPtu0eHC+lqPv3ldffaBOKqejj77jNFnNAEZdwNX64NgrNOnuxbwcL4AiLq6EEfUYjv2U/0F4XTnOCUkHzPKaBJkAAboZEUWE6UvuJONJO5CZSfO5QG6kZ7FFOwAb4mE2MGqt+UQjMtdbU5laUlSte+l/5mpcNBdFOY18qkBHumuhu/5CT3XFCBzD6j7mOJSffPKSURss7+vxiFwv6HrbYYozzUVXTA7IpbxY/SSuiivIrng0yIaiZMrUWg1f6f+4=

    RispondiElimina
  42. 8wQX+H+RGx+ROEGvWA+FtgDDeWZyYsAz1WwubeaE4n2feqLOzdaAbD8X1HBT3jTiSWvmKSk7nxdfHxYMSyleEjdd0cnfLzXRx3ujxOWc3MaaM24RBqPO+mWXEClt28A4AoqmM7Ou9eaUQJ+NYrVs16ok9b6OdvI11Oq9VJ/MtaY3AmXARG2s0lv501L9TthdFtNgD0soZdRTBsi2oFP+ZoqUfYsjzAjH+8Q/h/NNHTq/NnV5iKXg5g==

    RispondiElimina