lunedì 27 giugno 2011

ho anche questa

eh già. tra le tante manie a caso, ne ho una degna di nota: racolgo e accumulo paccottiglia random. cianfrusaglie di ogni tipo che mi sembrano fighissime e che poi riciclo per creare cose ancora più inutili, o che restano accumulate nei cassetti/armadi/scaffali ecc in attesa che ci trovi un'utilità -.- però addobbano camera haha!

Una sottocategoria ancor più degna di nota di questa mania è la mia unica collezione. Paccheti di sigarette. Vuoti. Sono stupendi, di tutti i colori (e anche forme a volte O_O) con scritte in tutte le lingue, ne ho da ogni parte del mondo... portati da amici, parenti o conoscenti, trovati in terra/abbandonati in giro, comprati durante i miei "viaggi". ci sono edizioni limitate con disegni o scritte a caso e non so perchè esercitano tutto questo fascino in me...

 ne ho tantissimi, cioè tipo 300, non so più dove metterli -.- però non voglio buttarli, chissà che storie o che viaggi potrebbero raccontare!























eh si, in sostanza, ho anche questa... ma va bene così :P








p.s. la canzone di oggi ;)




Modest Mouse - Spitting Venom

1 commento: