sabato 2 luglio 2011

e intanto il mondo rotola

io voglio fare tante cose. io penso a tante cose. io voglio scrivre tutto quello che penso. io mi dimentico.
io ho tante idee, io voglio metterle in pratica, io ci provo. io spesso fallisco.
io vivo a un ritmo che non riesco a sostenere, troppe cose, troppo spesso, troppo infretta, io voglio stare tranquillo, ma non voglio e non ci riesco... per questo so che morirò giovane. l'età è un numero, nient'altro, allora voglio morire a 38 anni, perchè il 3 e l'8 sono i miei preferiti, e perchè lo sono? perchè da quando ero piccolo ho sempre associato il 3 al verde e l'8 al nero. chi è che associa i numeri ai colori? però ha senso, un numero come fai ad immaginartelo? invece che pensare a 3 mele, all'ideogramma che raffigura il 3, ho sempre pensato al verde, comodo!

10 random facts about me:
-mangio tutto, basta che sia anche vagamente commestibile. limone compresa la buccia o ciuffidi prezzemolo fresco per esempio
-le frasi che uso più spesso sono "ho fame" e "sono carico come una molla"
-so tagliare alberi, costruire cose col legno, fare malta e cemento, cucinare, riparare pc e cose a caso, stirare a caldo e a freddo anche senza ferro
-capisco le cose nella mia maniera, quindi ho spesso bisogno di spiegazioni
-a causa dell'ultima che ho detto, trovo divertenti cose che non hanno assolutamente nessun significato secondo gli standard sociali (nonsense per esempio)
-sono "eliofobico", non riesco a stare alla luce diretta del sole per troppo senza delirare o soffrire
-amo il brainstorming, lo uso nella quotidianità. la gente non lo capisce per cui sembro scemo... in sostanza sono scemo
-se sono nella serata giusta sparo a 0 su tutti senza esclusione, creando imbarazzo e risate. e poi cambio discorso a caso dicendo cose a caso tipo "mmmmh! buono il pollo!"
-sono un timido socievole, questa è troppo difficile da spiegare in 2 righe -.-
ho fatto la cavia umana qualche volta, per pochi euro, però mi hanno dato la maglietta della facoltà di scienze cognitive con scritto che sono un volontario per la ricerca scientifica... martire della scienza?

sento che le forze mi stanno lasciando, ho fatto il boscaiolo fino a poco fa...
questa sera potrei andare alla trento bondone... la trento-bondone dovrebbe essere una gara automobilistica, ma di fatto è un momento in cui una montagna diventa un enorme campeggio libero, e la notte succedono cose strane, tipo accampamenti di vicentini che ballano jodel e trangugiano jaegermeister. ci sono stato una volta sola, e ne porto ancora i segni. il brainstorm prende il sopravvento: io non amo gli addobbi maschili... bracciali anelli catene collane cosi cosini cosetti piercing orecchini orologi occhiali da sole. io non ho nulla di tutto ciò. gli unici ornamenti che ho addosso sono indelebili: un tatuaggio fatto a mano con ago e china sul dorso del polso destro, e il segno della tento bondone appunto: una cicatrice da ustione molto marcata causata da me stesso con un accendino sul dorso della mano sinistra. ==> ho paura di andare di nuovo alla trento bondone :P

ma che bel castello marcondirondirondello, ma che bel muro di cialtronate che ho scritto marcondirondirondà, ce n'è abbastanza da farmi venire mal di testa al pensiero, e nemmeno io rileggo ciò che scrivo :P solo a distanza di tempo per correggere l'ortografia al massimo... mi sembra più genuino così ;)

dico quello che penso, non sempre penso a quello che dico
vorrei tranquillità e genero caos
io ho usato la parola "io" troppe volte
...e intanto il mondo rotola

buon giorno Peach :) scusami per il delirio ;)

7 commenti:

  1. si ci vado... spero di non ornare con altri fregi -.- e così finalmente domani potrò finire col pc, mancano solo i driver, i programmi base e la copia dei dati, windows l'ho installato e che palle haha! :)

    RispondiElimina
  2. se avrai voglia mia cara Peach, ci posiamo vedere qui domani sera :) io ci sarò :)
    intanto ti auguro buon sabato :D //abbraccio

    RispondiElimina
  3. sono proprio curiosa di vedere se sei intero...:-) buongiorno, SMario

    RispondiElimina
  4. visto che mangi di tutto, non avrai problemi a mangiare le Sarmale, involtini di verza agra, con macinato di carne dentro... :-)piatto tipico rumeno; oppure insalata di melanzane (salata de vinete) che sembra una pappa , ma che a me piace tanto. da spalmare sul pane.
    hai fatto la cavia? hahahaha beh, almeno hai preso soldi per questo. tu pensa a tutta la gente che paga per dei medicinali che poi vengono ritirati dal mercato...
    1-bianco
    2-peach
    3-verde(ci sta)
    ...ma il verde è la vita e il nero no. ehmm...mi sà tanto che non morirai a 38. :-)
    sai cucinare? :-) lo vorrei proprio vedere!
    stiri a caldo e a freddo hahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhahaa
    ottimo!
    (carino questo tuo brainstorming... .-))

    RispondiElimina
  5. ...ed ora mi ricordo perchè gli scorsi anni non ci sono andato :) non ho segni indelebili o permanenti però stavolta, solo tanto disagio addosso :P più tardi faccio un post chissà cosa viene fuori:) intanto mi metto sotto l'acqua a sciogliere i muscoli che si sono inchiodati stanotte, c'erano 8 gradi -.- :P

    RispondiElimina
  6. li assaggerei volentieri!!! :) ci sono solo 2 cose che veramente faccio fatica a mangiare, il finocchio e il sedano :P
    invece so cucinare, oddio non sono uno chef ma so fare la pasta all'uovo, e mi so arrangiare in qualunque tipo di impasto in generale: pane, piadine, torte ecc :D però opto sempre per il semplice :)

    RispondiElimina
  7. mi sto addormentando mentre scrivo :( non avevo considerato che delle ultime 38 ore ne ho dormite 3 e ora mi basta 1 secondo per crollare :(
    Peach, io vorrei tanto passare del tempo con te, e poi son sempre qui a tirare pacco per un motivo o per l'altro :( scusami :(
    spero che il mio augurio di buona notte ed il mio invito a vederci domani siano ben'accetti :)
    gatti, troppi! mi sollevao di peso e mi portano viaaaaa...
    un superbacio e sogni d'oro ;)
    SMM9+ZUxRSv21lDWwyqDwvCsW5r1wQKGgnksnK7EVfv0NInboeLPEj1fj5wCLnnunRsPhFjddnqRBE1j9mSR2KS49sJTfEEp

    RispondiElimina