mercoledì 20 luglio 2011

le boyband hanno un grande pregio

...hanno insegnato all'uomo che non c'è mai fine al peggio...

disse un grande e incompreso artista contemporaneo di cui non farò il nome per preservarne l'immagine...

oggi è una parentesi atemporale tra ieri e domani... un non-giorno per me, totale stasi, e questo è bello :D

sto scoprendo musica... bella... la sfida con rabyt (contatto a caso su skype) ad ascoltare fino in fondo i link che ci mandiamo sta dando ottimi frutti :D

domani mattina ho di nuovo internet nell'ufficio nuovo, e questo è bello :D

l'instabilità del mio pensiero non mi pesa eccessivamente, finchè non penso ad alcunchè di concreto almeno... che bella parola alcunchè, ha un nonsochè di idiota! ah ecco perchè la uso -.- hihi

vorrei vedere gente... non gente sconosciuta, ne gente a caso... gente con cui fermarmi a bere qualcosa e chiacchierare fino a notte fonda al bar... 

perchè ho questo incredibile bisogno di parlare anche se in realtà non ho granchè da dire? o forse mi sembra? o forse voglio solo molestare qualcuno con discorsi improbabili e pensieri random?

gridano le ruote sul pavimento, del centro commerciale, sonja stappa una birra coi denti e parla la lingua del fuoco. movimento, velocità, colori squillanti... bottiglie rotte, e lampadine bruciate... serialità, mesmerismo, occhi bianchi sul pianeta terra, gli scaffali del supermercato crollano, sul consumatore ignaro!

6 commenti:

  1. si vede che hai mangiato un hot_dog ieri :-))))))))))))))))) bau bau

    RispondiElimina
  2. ma la scena al supermarcato...wow! non riesco a darle una spiegazione logica... :-)))

    RispondiElimina
  3. te la spiego io :P

    http://www.youtube.com/watch?v=oPipLPmZCKY

    ;)

    //bacioneeee!

    RispondiElimina
  4. :)))))))))))))))))sentita la canzone...riprova a spiegarmela... ma ci vorrà molto, ti assicuro :P evviva la segretaria!

    RispondiElimina
  5. è un testo MOLTO astratto che però si rivela piuttosto antiglobalizzazione, richiama delle immagini più che essere un discorso di senso compiuto con capo e coda :)

    RispondiElimina
  6. a-ha. ora ci sono. mi ci son voluti solo dei mesi :-/ :))))))))

    RispondiElimina