mercoledì 27 luglio 2011

quando piove mi fa male un ginocchio

e non ho ancora capito in base a cosa a volte il destro a volte il sinistro... soprattutto quando sta per venire la pioggia. a volte anche un gomito.

che intro sfigato, mi dipinge come un rottame...
hei, ma io SONO un rottame!
ma no daiii
magari un pochetto si...
discutere con me stesso di quanto faccio schifo fisicamente non è produttivo, men che meno da un punto di vista fisico...
già.
ho fatto una scoperta sconcertante...
questa foto mi è pervenuta tramite rabyt contatto a caso di skype. io non solo non mi ricordo che sia mai stata scattata, ma nemmeno di aver vissuto quel momento. dicono che ero a genova, almeno li so di esserci stato...
forse la mia postura spiega queste lacune, ma on spiega perchè gente A CASO ha foto di me che sta così -.-



ho censurato il mio amico B per non chiedergli se posso postare la fotoe per non decontestualizzare troppo la scenetta -.-

oh cazzo era domenica... la faccia della domenica... la postura della domenica... che giorno sfigato la domenica però! :P

nella tabella degli allineamenti oggi sono esattamente al centro: neutrale neutrale.
random random in questo caso :)
niente allineamenti emotivi presobene/presomale...

oggi pronunciando la frase "forse sei troppo giovane per ricordare telemontecarlo" ho provato quello che provano i nonni quando fanno così, e capisco perchè lo fanno *_*

tiriamo una riga per dividere la quantità pietosa di cose sritte fin'ora da un futuro più prospero.
_____________________________________________________________________________

12 commenti:

  1. forteee! non avevo visto il post ieri sera! :) la tipica faccia da domenica-post rave party sisisi

    RispondiElimina
  2. ah si: buongiorno supermarioooooooooooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  3. +GyWYJXCoiFXXvGxB1m/DrFFUGM9+82FAbgtzMbD8xBb7q/0u8pcNqWFIR6/AqtnShNgeVTW/9xriAXDuaFZ/cCOf5skCVtt3t/siZOJxxnthFXnxisAJggVd4WnyoWz6KeohqTFkK0GW3WyErJbOA==

    RispondiElimina
  4. le mie scarpe si ricordavano il whiskey meglio di me... questo dice tutto -.- hahaha :D

    BUONGIORNO PEACH!!! :)

    1W5/CwzOps/6dVoAvVlowE7ly2RecjAqmVFVg5mnS6FWv7ifUXOMhkaFJ+mebfT4Cw1NXKi8CIHHx91ikEw7c8rkPXQ6xGv/tRjNBxxkCns=

    RispondiElimina
  5. wn2AH5ZoEcPmMQ1f0+d6YPI/JbCEZHdvbCs7lMvX2gQoBHQs4mHsO0OPwUwzt17ucRUjqhvtj8SQGDzovXkLBWXXEfH5rxyBBc8w9IRIS5StvSrB1RkU7Ev5f/Ef061PZm2WrgW/6QtAj3PaoZCDRSq8hYaOLUjFF5kJz5nxkCFaXYjIy/Ko93zzn1whYXlKiYn/h56gnKQDfolleO7QVU4xnNM+voSxnwnfz2QCsnPN5QdDP8M3DqKYff4JS6WO4V+dorwOGtbUnL6Vz6PjyO2vjxDjCeaVhTDKSB5Ce7cl7+Oo5NTIZa2gFT/5fI/mjLF8Snm4SN0KiIcq4tSWTfAsZcFSbjVqLpCeGXGFA6VIiVrhPTxP8+a6W+pLYzAE2BUMxJpSWibkHa+CckiQkKfQNGeFY/1nylqqtdOuZCQ=

    RispondiElimina
  6. hzG9gSNh/tuQ32uC1Khvtnrtoqhof5l/I9psi3bMypu0ShQ+JcbB6wErQ0LQaPkpxCHtlJKm5+/z96SqJ+3oYzUqDleCdY8RKgAoPBTp3xg7VgaKmtwyCqCjR5UYwEn1GN6CurpFho07hbsZK8XnVtCygBfemqLMGwymjn8X7gu0RpcwefdVBJHzETtBh5OybGlw1izjc1ZqbLNELIpacLLgbYZf6Y0+0uEDLOD6GR+IN1slx5Kb1g==

    RispondiElimina
  7. :P ma forse non tutto è spiacevole :PPPPPP

    RispondiElimina
  8. :P meno maleeee :D:D:D :)
    come stai, pescolina? :)

    RispondiElimina
  9. ho finito ora di fare colazione :P ma non è che ho iniziato dalle 9 quando mi son svegliata :PP
    sto ok, sopratutto con questo freco. e tu, micio? :P

    RispondiElimina
  10. io sto per pranzare invece :P è tornato il fresco a roma? :) io sto benissimo con questo FREDDO invece hihi, e sto in pace col mondo :)
    ho finito di fare cose in ufficio, manca solo la telecom (ancora -.-) che ci attacca l'adsl e poi non ci tornerò più per un gran bel po' ;)

    RispondiElimina
  11. troppo carino questo post(si, come vedi a quest ora sto a leggere i tuoi vecchi post) mi ha fatto morire dalle risate... il titolo poi è geniale :) ma tu dai da bere l wiscky (cacchio di parola, non ho mai saputo come si scrive) alle tue scarpe???? ;P cioè bevi anche con i piedi per un assorbimento maggiore? hahaha bbono!
    confessa allora che sei stato tu stasera (NB invitati spagnoli a casa tua) a svuotare le bottiglie sotto al tavolo

    RispondiElimina
  12. ooooooh noooo! il whiskey (credo sia così ma non ha grande importanza infondo :P) l'ho bevuto normalmente!:)
    ...solo che poi è tornato su subito -.-
    schifoschifoschifo...

    RispondiElimina