martedì 26 luglio 2011

tanto da dire poco da fare

in questi giorni ho avuto un magnifico frullato di idee per postare sul blog... e non l'ho potuto fare. le mie idee da blog vanno dritte sul blog, non devono passare per un foglio in attesa di poterle postare. il motivo è semplice:
diretto.
non sarebbero più dirette... come spiegare... ah si ecco, quello che penso è fortemente condizionato da quello che vedo e mi accade intorno... chiamiamolo col suo nome: setting. Un determinato setting genera determinate idee... ma non solo.... anche un tema generale, qualcosa che ho in mente che può riproposrsi a prescindere dal momento, poi viene sviluppato in modo diverso a seconda del setting del momento...

ecco perchè sono qui che scrivo ste cose invece delle mie idee... più o meno mi ricordo cosa ho pensato, le riprenderò senza fretta e le svilupperò a seconda di quel momento :)

la novità più importante: ME L'HANNO AGGIUSTATA :P
e dopo (ora sono un attimino... diciamo... inabilitato) metto una bella foto della causa del problema, comunque riconducibile a "casa mia" e tutte le sue brutte storie -.-

oh ma che bellooooooo :D :D :D

festeggerò introducendo uno dei miei gruppi preferiti:

Disturbed - Decadence
e così facendo ho anche lanciato uno spunto di riflessione che forse prima o poi svilupperò, ma chi lo sa :) 

alla fine ne Kiruna ne Jokkmokk... Ma Copenhagen e forse anche Amsterdam ci sta eccome!

edit:
questo simpaticone ha proprio tutta l'aria di stare bene -.- quella cosa biancazzurrina in alto a sinistra è uno dei 2 fili del telefono... alla luce dei fatti mi chiedo come facesse a funzionare negli ultimi 3 anni O_O casa mia è disseminata di cose così... salta la corrente a caso, prendono fuoco scatolette dell'impianto elettrico... dormo su una mina praticamente -.-

11 commenti:

  1. ben tornato! //abbraccio

    RispondiElimina
  2. sono contentissimo cara Peach! :D ti ringrazio tanto :) //abbraccio! :)

    adesso andrò a spacare un po' di legna ma non immagini quanto più volentieri lo faccio ora che tutto è tornato alla normalità :P

    RispondiElimina
  3. hahahhaa meno male. adesso c'è internet! la vita può continuare

    RispondiElimina
  4. riflessioni sul rock ...
    http://www.youtube.com/watch?v=9jW4esEibFI&feature=related

    RispondiElimina
  5. hahahahahahahahahahaha memole oddio hahahaaaa chi se lo ricordavaaa :D
    però wind of change degli scorpion è una gran bella canzone hihihi :D

    RispondiElimina
  6. niente faccia :D non era il momento haha :P ripugnato da quello che avevo in mano, sono sicuro che non faccia neanche bene starci troppo vicino O_O

    RispondiElimina
  7. :)ma cosa avevi in mano di cosi ripugnante?? :PPPPPPPPPPPPPPP

    RispondiElimina
  8. un pezzo di plastica proveniente da casa mia... la sua funzione era quella di collegare i fili del telefono dalla strada a casa... è mezzo fuzo, abbrustolito e bruciacchiato, ossidato, presenta troppi colori che non dovrebbe avere... qualche reazione chimica l'ha sicuramente reso tossico... e da quel grumo di morte passava la mia connessione internet... non andava più pensa che strano -.- hahahahaha :D

    RispondiElimina
  9. l'hai bruciato tu stando collegato fin alle 3 di notte !

    RispondiElimina
  10. nonèvvveroooo :P è che tutto qui cade a pezzi :P è colpa di un fattore molto semplice: l'impianto elettrico commpreso il telefono di questa casa è stato progettato e realizzato interamente da un edile e un falegname -.- hahaha :D

    RispondiElimina