sabato 9 luglio 2011

il fatto è che...

ho cliccato su nuovo post per caso. e ora che mi edo il quadrato magico qui davanti, ho l'irresistibile desiderio di riempirlo, e non ho per nulla un'idea precisa, ma so che vaneggiando lo riempirò abbastanza da essere soddisfatto. tanto ho il brainstorming dalla mia...
brainstorming - brainstorm - cervellotempesta... wow potrebbe essere un attacco dei pokemon -.-
bella parola, la tempesta di pensieri, un frullato multimediale di informazioni di ogni tipo accumulate negli anni, rimescolate, sminuzzate, e avvicinate per formare pensieri a caso, dai quali trarre spunto per pensieri più complessi, più strutturati. struttura - frame, è un caso che faccia assonanza?
Brain Frame
mi ricorda le "ear rhymes", uno dei 2 tipi di rima in inglese. che robe, in una lingua dove le parole si scrivono e si leggono in 2 modi diversi, si sono inventati 2 tipi di rime -.-
ma tanto noi no riusciamo a concepire bene la differenza tra "ear rhyme" e "eye rhyme" ...
le prime sono quelle più logiche per noi, 2 parole fanno rima perchè fonicamente la parte finale suona uguale... le seconde sono quelle dove le parole si scrivono con il finale uguale... e poi fonicamente non fanno rima.,..
ma perchè sto parlando di ste cose? che palle... però la letteratura inglese era più interessante di quella italiana -.- un purista di dante vorrebbe sgozzarmi ora, suppongo...

stasera finalmente potrò festeggiare il mio compleanno :D
cioè, chissene, non mi cambiava la vita, è una scusa come un'altra per fare una braciolata... e visto che è il mio compleanno berrò un po'... è una scusa anche per quello...

la pirateria? la pirateria. il Copyright? il Copyleft. alla fine, si scarica. ci penso perchè
perchè
perchè?
perchè stanotte ho scaricato la discografia di Aphex Tween? cioè
ho ascolato qualche canzone, è un genio incompreso, ma
ma questo tizio ha una discografia di 55 album -.- perchè ho scaricato la discografia? per averla
perchè tanto è gratis, suppongo... l'abitudine... se di uno mi piace qualche canzone scarico la discografia...
hei, ma non è totalmente inutile... è così cho ho conosciuto una marea di canzoni splendide...
per uno che si nutre di musica, questo va più che bene!

sarebbe bello se non si potese cancellare, se proprio fisicamente non esistesse il backspace, e si potesse leggere ogni strafalcione che uno fa quando scrive, ogni ripensamento, tutto.... però c'è, allora la uso anche io, probabilmente per paura che certi paragrafi poi risultino davvero troppo stupidi... hmmm, vediamooooo si, questo lo lascio...

hahaha c'è una cosa, no ce ne sono tante al mondo, ma c'è una cosa in particolare ora da dire. solo che non la so. oddio qui le parole sono troppo a caso

ordine!

ah si

SONO CONTENTO!

è bello essere contenti, ogni tanto :)

1 commento: