martedì 26 luglio 2011

la divisa

com'è possibile che nel 2011 l'abito faccia il monaco?
perchè le persone DEVONO essere identificate per gli indumenti che indossano?
perchè l'avvocato  esclusivamente vestito in giacca e cravatta?
posso capire l'origine di queste cose, ma non riesco proprio ad accettare che ancora sia così strettamente necessario mantenere certe usanze...
sono un imprenditore, non posso avere il cavallo basso?
ho il cavallo basso, non posso essere un'imprenditore?

forse la cosa è così radicata nella cultura che sta impiedi da sola... com'è che si diceva? ah si...
LO STATUS SYMBOL
il vestito costoso, l'auto costosa, li hanno solo chi ha i soldi...

boh... uscirò matto prima o poi... perchè vivo in un mondo che non posso capire e non voglio accettare forse... chissenefrega... e io vado in ufficio col cavallo basso e le scarpe da skate.

p.s. sono ipnotizzato da questa chitarra

Buckethead - Dawn at the Deuce

55 commenti:

  1. la cravatta è stata inventata in croazia (da che parte è sulla mappa? hahahahahahahaha) per l esercito. ed era ROSSA! wow ! io l avrei fatta fucsia.. poi l idea è stata rubata dai francesi. cmq...giacca e cravatta - simbolo di eleganza, ma sopratutto simbolo di rispetto verso le istituzioni. ma visto che il rispetto cmq nn c'è in sostanza, immaginarmi il parlamento vestito da camping e' figo. tu hai ragione con la tua riflessione e forse lo farei anch io se vivessi a portland...ma ti immagini andare ad un colloquio vestita da passeggiata nel parco?

    RispondiElimina
  2. ieri sera ho appoggiato il pc con l intento di riprenderlo dopo qualche minuto ma mi sono addormentata e nemmeno ti ho salutato...scusa :(

    RispondiElimina
  3. bellissima la chitarra. è la 4 volta che l ascolto :-)

    RispondiElimina
  4. carissima peach, no worries :D tutti abbiamo il momento di crollo hehehe :D
    però BUONGIORNO!!! :)
    lo so, io ci andrei a un colloquio vestito da me... ma so già che chi avrò di fronte, anche se magari la pensa come me, non agirà come me per abitudine... quindi non ci vado vestito da me, la conseguenza è che non mi sento me e il colloquio va male :(

    RispondiElimina
  5. io dormo quando crollo :) e comunque troppo poco visto che alle 8 sono sempre sveglio :( hahahaha :D

    RispondiElimina
  6. alle 8 io mi giro dall altra parte :P

    RispondiElimina
  7. beata te :D io sarei tecnicamente in vacanza eppure devo ancora andare in ufficio a seguire elettricisti e tecnici, per di più anche la domenica e il sabato finisco con lo svegliarmi presto... beh non sempre :)

    RispondiElimina
  8. stasera ho visto un documentario su hitler e gli ufo... domanda del programma: i generali tedeschi erano forse posseduti dagli alieni? hahahahahahahhahahahahahaahhahahaha

    RispondiElimina
  9. MITICHE TEORIEEEE hahahahahahahaha e c'era sicuramente il famoso progetto nazi top secret sui dischi volanti allora :P

    RispondiElimina
  10. ma che tecnico lavora di domenica?????

    RispondiElimina
  11. noooonono la domenica mi sveglio presto per conto mio, per inerzia :D non riesco più a dormire a un certo punto :)

    RispondiElimina
  12. esatto!!!! il campanello!!!! hahahaha per niente aerodimanico!!! ...e la maga degli nazisti che non si è più trovata. pensano fosse andata su un altro pianeta! hahahahahhaahhaah lei insieme ad altri scomparsi generali :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  13. eventualmente per fare cose sosse in gruppo :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  14. io sdoro quello che si è svegliato una mattina dicendosi "adesso metto in giro la stronzata più grossa che mi viene in mente, vediamo chi ci casca" hahahahahaha :D

    RispondiElimina
  15. accendi la luce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pure io sdoro scrivere al buio...ma .... :P

    RispondiElimina
  16. lo sapevi che le esplosioni solari impiegano 12 min per arrivare su marte? ...bello avere nat.geo :)

    RispondiElimina
  17. eh già O__O sgrassare i piatti in 2 conta? :D

    hahaha è accesa ma troppo soffusa per la tstiera nera con lettere cancellate :D in realtà io schiaccio i tasti a memoria, è ovvio che alcune le sbaglio :P

    RispondiElimina
  18. potevo immaginarlo visto che ne impiegano 8 ad arrivare da noi e che marte è più lontano ;)

    RispondiElimina
  19. bravo. anch io faccio lo stesso. :)
    hahahahahahah purtroppo son passati troppo anni... ma sicuramente hanno vissuto da qualche parte, nascosti come i topi

    RispondiElimina
  20. negando, nascondendosi, iniziando da capo. la maggior parte in argentina... ma ormai sono morti quasi tutti...

    RispondiElimina
  21. 8?????????????????????????????????? e mi sono persino comprata la nivea protezione ben (udite udite) 30!!!! TRENTA! mai in vita mia! ...ed ora invece. ahhhh son diventata vecchia

    RispondiElimina
  22. hmmmm... non credo che il 30 della nivea abbia a che fare con i minuti che impiega la luce a raggiungerci hahahahahahahaha :D
    in tema di numeri, io sono almeno 10 anni che non metto alcuna protezione solare, al massimo mi si arrossano le guance...

    RispondiElimina
  23. pero' a guardare i loro visi...sembravano tutti posseduti da qualche cosa di extraterrestre, davvero.
    certo che la teoria fa ridere, ma sarebbe troppo forte. e cmq penso che qualche visita c'è stata e ci sarà. certo, posso capire le piramidi e la conoscenza della matematica e dell Universo condivisa con Noi, ma la ragione dei cierchi nel grano, per quanto belli e fuori dalla nostra comprensione come tecnica, no.

    RispondiElimina
  24. forte micio kaku (nn so come si scrive questo nome giapponese, ma cosi si pronuncia) micio...hahahahhahha

    RispondiElimina
  25. no! forse son 10 anni che non ti sdrai sotto sole come una lucertola... :)

    RispondiElimina
  26. ma i cerchi nel grano, per quanto ci abbiano tessuto sopra di fantasia, sono facili da fare :P

    http://farm1.static.flickr.com/88/216245759_ce60ec594e.jpg

    se no questo vorrebbe dire che gli alieni navigano con Firefox hahahahahaha :P

    a parte le cazzate, io credo che esistano, ma non credo che davanti alla totalità dell'universo abbiano da venire proprio QUI :D e anche se fosse, sono in dubbio sul fatto che abbiano mai preso effettivamente contatto :)

    RispondiElimina
  27. vorebbero riscaldare marte con le nostre industrie hahahahaha in 50 anni è fatta! hahahahahahahah

    RispondiElimina
  28. O_O chi è micio kaku? :D
    no, non mi sdraio sotto il sole, è vero :) ma le braccia e le gambe ci restano :D

    RispondiElimina
  29. oddio se lo fanno, ora che arriviamo anche noi c'è già il buco nell'ozono anche li :)

    RispondiElimina
  30. sono facili da fare? allora sei stato tu!

    RispondiElimina
  31. noooooooooo! :D i primi a fare un cerchio nel grano hanno anche vinto un premio ignobel mi pare :)

    RispondiElimina
  32. hahahahahahahahahaahahhaah siamo spacciati! l idea sarebbe ricreare una seconda terra, con acqua ed atmosfera :) e riscaldando il pianeta, si scioglierebbe il giaccio attuale. io mandarei la maga nazi e i generali per riscaldare :)))

    RispondiElimina
  33. nono per carità che le loro caldaie sono un crimine contro l'umanità...

    RispondiElimina
  34. daiiiiiiiiiii... che dalle analisi risulta una modifica della struttura della canna di grano! ufffff io ci credo!

    RispondiElimina
  35. beh....anche se il ricordo è una ferita aperta, ammetto che però mi ha fatto ridere il punto dove siamo arrivati con i nazi su marte

    RispondiElimina
  36. io sono più colpito dai geoglifi, le strisce di nazca :) quelli mi sconfinferano :D
    boh no e che tendo a essere scettico essendo un sostenitore della teoria del rasoio di occam :)

    RispondiElimina
  37. modifica molecolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffff si son piegate come sotto una fonte di calore! uff uff uff

    RispondiElimina
  38. si il fatto è che teorie così ridicole sminuiscono quello che è accaduto secondo me...

    RispondiElimina
  39. si ma senza supposizioni non si può arrivare lontano. ci sono cose che non si spiegano molto facilmente :P

    RispondiElimina
  40. verissimo, ma tanta gente adatta i fatti alle sue teorie e non viceversa, per la visione d'insieme e si sofferma su minuscoli dettagli... e poi ci sono sicuramente spiegazioni più semplici :D se senti rumore di zoccoli pensi a un cavallo a una zebra? :) è questo che dico, non è che mi impunto per essere bastiancontrario :)

    RispondiElimina
  41. si,diciamo da mezz ora la stessa cosa! sono d accordo con te! infatti avendo solo gli ufo come spiegazione per i cerchi, io scelgo quella . è la più semplice :D

    RispondiElimina
  42. odio i misteri :P o meglio, mi piacciono, ma a un certo punto voglio anche la soluzione hahahahaha :D

    RispondiElimina
  43. :)pigro! io andrei a lettuzzo

    RispondiElimina
  44. non tanto per pigrizia, ma perchè sento il bisogno innato che le persone alla fine vadano d'acordo...
    forse questo è infantile, o forse è hippie O_O
    andiamo a caccia di gatti peach! :)

    RispondiElimina
  45. ma le persone vanno d accordo anche con i misteri :) andiamo a caccia, micio!

    RispondiElimina
  46. e nonostante ciò che ho appena detto, non mi piacciono le religioni intese come istituzioni, ma un giorno parlerò anche di questo ;)

    RispondiElimina
  47. fai connessini strane... parli come mia mamma hahahahah che cambia discorso o che comunque fa connessioni strane appunto :I))))

    RispondiElimina
  48. avrò modo di spiegare anche questa connessione, vedrai :D

    ti auguro tantissimi bei sogni pescolina :) sogni di mici e sogni di ufo anche :D un grandissimo bacione! ...anzi due! :)
    a domani!!!!!! :)

    RispondiElimina
  49. sogni di mici ? :)))ohgay! grazie, pensieri felici, micio! buonanotte e a domani! bacionissimo (che supera i tuoi due :P)

    RispondiElimina